Come Schiarire i Capelli

Siamo già naturalmente di un biondo scuro con bei lunghi capelli morbidi , ma abbiamo da sempre sognato di schiarire ancora il nostro colore biondo in maniera naturale e senza pensare minimamente a tinture chimiche, poichè per un mio parere personale, magari sbaliatissimo, sono contraria a tale tipo di tinture.
Proprio adesso che è arrivata l’Estate la voglia di cambiare un pò look e schiarire i nostri capelli è ritornata nuovamente a frullarci nella nostra testolina, Global Donna è proprio qui per questo darvi qualche piccolo consiglio e trucchetto per poter risolvere il vostro piccolo problema, se così possiamo chiamarlo, in maniera completamente naturale, ecco come:
Potete fare ai vostri capelli dei semplici impacchi con dell’olio d’oliva, quello che abitualmente usiamo in cucina per le nostre pietanze, dopodichè esponetevi al sole per qualche ora, poi procedete al normale lavaggio, se volete dei risultati efficaci usate tale metodo almeno per due-tre volte la settimana.
Potete anche usare della normalissima birra bionda, sciacquando i vostri capelli con essa ed asciugandoli al sole, poi procedete al risciacquo normale.
Potete anche, dopo il normale lavaggio dei vostri capelli, fare l’ultimo risciacquo con della camomilla ed esporvi al sole per circa un’ora.
Potete anche preparare un mix di acqua e succo di limone, una parte di limone e tre di acqua passatelo sui vostri capelli lasciando agire per circa due ore, poi procedete al normale risciacquo.