Come Schiarire i Capelli

Risulta essere da tanto tempo che desideriamo schiarire i nostri capelli, ma dato la nostra giovane età non vorremmo usare delle tinture chimiche che potrebbero farci male, dato che da sempre abbiamo sempre sofferto di fastidiose allergie, quindi è il caso di trovare un metodo naturale e magari fai da tè ed ottenere in un batter d’occhio quello che desideriamo.

Come sapete benissimo, il  nostro blog è qui proprio per questo per riuscire a darvi: istruzioni, guide e consigli per fare praticamente di tutto,  è la volta dei nostri capelli che riusciranno a cambiare colore e donarci un nuovo look più aggressivo e particolare per le nostre vacanze da sballo.

Ecco come procedere diversi i metodi e di sicura riuscita ed efficaci,  ed anche naturali, scegliete voi  quello che reputate più idoneo:

Fate degli impacchi sui vostri capelli con del semplicissimo olio d’oliva, si proprio quello che usiamo in cucina, esponetevi al sole per qualche ora, poi procedete al normale lavaggio, usate tale metolo per un risultato veloce ed efficace almeno due- tre volte la settimana.
Potete anche usare della birra bionda, sciacquando i vostri capelli con essa, asciugateli al sole, e poi risciacquate con acqua tiepida.
Usate della camomilla per fare l’ultimo risciacquo ed anche questa volta esponetevi al sole per circa un’ora, poi risciacquate normalmente.
Potete anche preparare un mix di acqua (tre parti) e limone(una parte)passatelo sui vostri capelli facendolo agire per circa due ore, poi procedete al normale risciacquo.